Logo

Saela - aggregatore di notizie



Putin Russia Gaza Israele Hamas Amid Meloni Salvini Jesus Trump [...]
news

Furia Meloni contro le esternazioni putiniane di Salvini: "E' intollerabile"


Meloni Salvini

usa2024

USA 2024: - 230, Trump non trova i soldi per pagare cauzione, oggi le primarie


Trump

faits_de#39;actu

La sconvolgente innovazione militare della Resistenza potrebbe determinare il destino di Israele (titolo originale: L'innovation militaire bouleversante de la Résistance pourrait déterminer le sort d'Israël)


Israele Israel

inter

Acerbi-Juan Jesus, la decisione del giudice sportivo: il caso passa alla Procura federale


Jesus Juan Acerbi Procura

world_news

Guerra Russia-Ucraina in diretta: i droni sono fondamentali per ottenere un vantaggio, afferma il capo dell'esercito ucraino; Putin incont (titolo originale: Russia-Ukraine war live: drones key to gaining advantage, Ukraine army chief says; Putin to meet Xi in China in May, reports say)


Putin Russia Ucraina Ukraine Guerra

serbia

Il Kosovo abbraccia l'euro ed elimina gradualmente il dinaro serbo con la guida degli Stati Uniti in mezzo alle tensioni etniche (titolo originale: Kosovo Embraces Euro, Phases Out Serbian Dinar with US Guidance Amid Ethnic Tensions)


Amid Uniti

faits_de#39;actu*

Il professor Trouposol ha la sua unica fabbrica di conchiglie quasi ferma. La Russia trema (titolo originale: Le professeur Trouposol a sa seule usine d'obus quasiment à l'arrêt. La Russie tremble)



esteri

Guerra Israele-Hamas, ultime notizie/ Raid su Rafah e Jabalia. Blinken: "A Gaza situazione grave"


Gaza Hamas Rafah Raid

newsno

Caso Acerbi, la Gazzetta dello Sport su Juan Jesus: "Ha sbagliato tre volte" e finisce nel mirino dei social



internacional

La diplomazia cinese insabbia il leader di Hamas Ismail Haniye (titolo originale: La diplomacia china blanquea al líder de Hamas, Ismail Haniye)



esteri

Raid israeliani a Jabalia e Rafah, 22 morti. Biden: "Nessuna invasione, subito il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi"


Biden

politica

Calenda contro Salvini e Conte: "L'asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin..."


Conte Calenda

>>

Notizie delle fasce orarie: [11:00-11:59] [10:00-10:59] [09:00-09:59] [08:00-08:59] [07:00-07:59] [06:00-06:59] [05:00-05:59] [04:00-04:59] [03:00-03:59] [02:00-02:59] [01:00-01:59] [00:00-00:59]

Elenco fonti - Scegli le fonti

Regione: Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto

Le news di ieri e altro ieri. Notizie in spagnolo, in francese, in tedesco, in inglese


RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie?
Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina.
L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale



saela.eu