Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Israele   Giappone   Alcaraz   Russia   Apple    ...   (fonti) 

  09:03    I liberali devono sperare nella vittoria dell'Iran su Usa e Israele (infosannio.com)
  08:57    Quella di Trump è follia o tattica? I repubblicani Usa non si danno per persi (infosannio.com)
  08:49    Aridatece i Krupp! (infosannio.com)
  08:45    Città del Messico: video mostra uomo armato che spara ai turisti alle piramidi di Teotihuacán (it.euronews.com)
  08:35    Apple cambia guida: Tim Cook lascia il ruolo di Ceo a John Ternus (it.euronews.com)
  08:27    Palantir e il manifesto della guerra infinita: chi controlla chi? (pressenza.com)
  08:26    Il Segretario al Lavoro statunitense Lori Chavez-DeRemer lascia l'amministrazione Trump dopo le accuse di cattiva condotta (it.euronews.com)
  08:25    Loewe Craft Prize 2026: svelati i finalisti che stanno plasmando il futuro dell'artigianato (it.euronews.com)
  08:18    PARADOSSI: I LIBERALI DEVONO SPERARE NELLA VITTORIA DELL'IRAN SU USA E ISRAELE da IL FATTO (officinadeisaperi.it)
  08:15    IN FRANTUMI SOTTO I NOSTRI OCCHI L'ORDINE COLONIALE da IL MANIFESTO (officinadeisaperi.it)
  08:13    ORRORI ED ERRORI DEL PREMIERATO DI FATTO da IL MANIFESTO (officinadeisaperi.it)
  08:00    Papa Francesco un anno dopo: il racconto più commovente di chi gli è stato vicino fino alla fine: 'In ascensore gli scese una lacrima' (lacapitalenews.it)
  07:56    Europe Today: i ministri UE discutono del prestito all'Ucraina e dei rapporti con Israele (it.euronews.com)
  07:02    Moringa, l'albero miracoloso che elimina il 98% delle microplastiche dall'acqua potabile (it.euronews.com)
  07:00    I migliori aeroporti al mondo dove mangiare: quattro sono in Europa (it.euronews.com)
  07:00    Forza Italia scarica i sovranisti e la guerra arriva a Mediaset: Marina Berlusconi alza il muro contro la linea Tajani-Meloni (lacapitalenews.it)
  07:00    Le notizie del giorno | 21 aprile 2026 - Mattino (it.euronews.com)
  06:49    Se la sinistra smette di essere il 'sistema': la sfida e qualche buona idea che arrivano da Barcellona (strisciarossa.it)
  06:31    Usa-Iran, Trump non cede: blocco ai porti e negoziati a rischio dopo il sequestro della nave (it.euronews.com)
  06:00    Passato e futuro (strisciarossa.it)
  06:00    Europol rintraccia 45 bambini ucraini deportati con la forza in Russia (it.euronews.com)
  05:00    Parkinson, il Giappone approva la prima terapia con cellule staminali (lindipendente.online)
  02:53    L'IRAN RIFIUTA DI PARTECIPARE AL SECONDO ROUND DI COLLOQUI DI PACE CON GLI STATI UNITI (unita2.org)
  02:37    LA DEMONIZZAZIONE DEL 'POPOLO RUSSO' COME PREPARAZIONE IDEOLOGICA AL CONFLITTO (unita2.org)
  02:29    TECNOFASCISMO SENZA MASCHERA (unita2.org)
  00:36    Pensare il futuro mentre il presente crolla (comune-info.net)
  00:11    Da Marina a Salis a Craxi il padronato si fa donna (infosannio.com)
  00:04    Le relazioni pericolose: perché il caso dello 007 fa tremare Palazzo Chigi (infosannio.com)
  00:02    Pregi e difetti degli israeliani (infosannio.com)
  00:00    AFFARI DI FAMIGLIA: CAMERA USA INDAGA SU KUSHNER E L'ARABIA (unita2.org)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e cultura. Le fonti includono testate nazionali e internazionali in modo da consentire agli utenti di accedere ad una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file RSS di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte e degradate) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed RSS non ha fini commerciali, tuttavia il/la titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per tale motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi e di ieri.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale