Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Epstein   Gaza   Meloni   Stati Uniti   Fnsi   Ucraina   Veneto    ...   (fonti) 

  14:07    Giustizia climatica, lo sciopero globale di venerdì (ilmanifestoinrete.it)
  13:56    Giachetti ironizza sul gelato alla Camera: 'Ora abbiamo anche la panna. Grande risultato della nazione' - Il video (lespresso.it)
  13:39    Negli ultimi 10 anni circa 4.000 specie animali e vegetali coinvolte nel commercio illegale (greenreport.it)
  13:29    La 'Carta' del 1275, le controversie dal 1493, il referendum nel 2014… il 750° anno (pressenza.com)
  13:22    Giornalisti, editori ed esperti di innovazione riuniti a Città di Castello per il summit sul futuro dell'informazione (lespresso.it)
  13:21    L'Italia è sopra la media europea per il rischio povertà e per le diseguaglianze: i dati Istat (lespresso.it)
  13:16    L'eredità di Pietro Ingrao: la ricerca sulla emancipazione umana (left.it)
  13:14    Appello alla Cop30 di 400 organizzazioni scientifiche e ambientaliste contro la disinformazione climatica (greenreport.it)
  13:01    La strage del Bataclan, dieci anni dopo (lespresso.it)
  12:55    Plures ottiene da Fitch il rating BBB- con outlook stabile e da Sustainable Fitch il rating Esg 2 (greenreport.it)
  12:48    Amnesty International denuncia la violazione dei diritti umani nella manifestazione contro Italia-Israele a Udine (ultimavoce.it)
  12:48    Epstein, nuove mail riaprono il caso: «Trump sapeva delle ragazze». E il fratello: «Ora emerga tutta la verità» (lacapitalenews.it)
  12:44    Peter Thiel, l'eminenza grigia dietro la presa di potere di Trump e Vance, ora fonda la sua 'università' privata (valigiablu.it)
  12:40    Iren, il cda approva i risultati al 30 settembre: ricavi rispetto al 2024 a +16%, Ebitda a +9%, utile netto a +12% (greenreport.it)
  12:27    Yves Engler sarà lo Zohran Mamdani canadese? (pressenza.com)
  12:23    Bentornata coupé (lespresso.it)
  12:21    Oltre il silenzio: ricordare Giancarlo Siani dove la verità parla ancora (media2000.it)
  12:21    Sanità, l'Italia e gli altri: pochi infermieri e letti in ospedale, spendiamo meno ma viviamo di più (infosannio.com)
  12:21    Immortale Moulin Rouge (lespresso.it)
  12:20    Accordo Pd–FdI: 'Senza libero consenso è violenza sessuale' (media2000.it)
  12:20    Irresistibile Riccardo III (lespresso.it)
  12:19    Il ricordo è una matassa (lespresso.it)
  12:18    Musica per algoritmi (lespresso.it)
  12:17    Processo al contrario (lespresso.it)
  12:14    Eccolo il paese delle meraviglie raccontato dalla Meloni! (infosannio.com)
  12:10    Minacce di golpe in Honduras (pagineesteri.it)
  12:03    In Brasile raccolti 3,4 miliardi di euro destinati al Fondo per il clima (greenreport.it)
  12:00    Le notizie del giorno | 13 novembre 2025 - Pomeridiane (it.euronews.com)
  12:00    Trump ai festini di Epstein: cosa emerge dalle mail divulgate (lindipendente.online)
  11:44    Anie rinnovabili al Mase: urgente la pubblicazione della seconda graduatoria del bando Pnrr sull'agrivoltaico (greenreport.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e cultura. Le fonti includono testate nazionali e internazionali in modo da consentire agli utenti di accedere ad una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file RSS di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte e degradate) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed RSS non ha fini commerciali, tuttavia il/la titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per tale motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi e di ieri.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale