Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Vannacci   Israele   Meloni   Iran   Nordio   Mondiali   Gaza   Salvini   Netanyahu    ...   (fonti) 

  07:34    Bambini soldato, vittime invisibili di conflitti dimenticati. Basterebbero sette dollari per salvare un minore (left.it)
  07:28    Usa: precipita bombardiere B-52 in California, morti tutti gli otto membri dell'equipaggio (it.euronews.com)
  07:02    Accordo Usa-Iran: i Paesi del G7 propongono una missione navale nello Stretto di Hormuz (it.euronews.com)
  07:00    Nella Lega esplode il caso Siri: il 'Rasputin' di Salvini contro i governatori del Nord che vogliono riprendersi il partito (lacapitalenews.it)
  07:00    Le notizie del giorno | 16 giugno 2026 - Mattino (it.euronews.com)
  06:45    Antifascismo (strisciarossa.it)
  06:30    L'assedio che arricchisce Israele: i miliardi nascosti dietro i beni destinati a Gaza (pagineesteri.it)
  06:00    SpaceX sbarca sul Nasdaq, raccolti 75 miliardi di dollari. L'azienda di Musk ora ne vale 2mila (lacapitalenews.it)
  05:56    Per una pace con la terra disarmata e disarmante (comune-info.net)
  05:00    Un ponte per salvare gli animali dal traffico: il più grande del mondo aprirà nel 2026 (lindipendente.online)
  00:51    La mirabolante quotazione in borsa di SpaceX presenta numerose insidie (ilmanifestoinrete.it)
  00:08    Libertà di applauso (infosannio.com)
  00:00    PECHINO ANNUNCIA IL FALLIMENTO DELLA CONTROFFENSIVA STATUNITENSE (unita2.org)
  00:00    FINLANDIA: SCORIE NUCLEARI SEPOLTE PER 100 MILA ANNI (unita2.org)
  00:00    ACCORDO USA-IRAN: FORSE QUESTA VOLTA E' VERO, MA ISRAELE… (unita2.org)
  00:00    OPERAZIONE 'PACKET': IL PIANO SEGRETO DELLA CIA PER DISTRUGGERE LA SINISTRA EUROPEA (unita2.org)
  00:00    DUE GIOVANI DENUNCIATI PER LE PROTESTE PRO PAL SI TOLGONO LA VITA (unita2.org)
  00:00    IN EUROPA SEMPRE PIÙ AZIENDE E ISTITUZIONI STANNO ABBANDONANDO LE TECNOLOGIE STATUNITENSI (unita2.org)
  23:30    Si accelera sulla legge elettorale, scure su 250 emendamenti (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Ginocchiere del demonio (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Sanzioni, ciabatte e solito copione (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Stellantis investe 5 miliardi in Italia, ma resta l'allarme per Cassino (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Unicredit passa al contrattacco: scontro aperto con Commerzbank (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Quando studiare non basta: Italia in coda per giovani occupati (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Corsa al nucleare: dopo averne ignorati due, il governo si prepara al terzo referendum (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Iran e Stati Uniti siglano la pace. Ma Netanyahu furioso si chiama fuori: 'L'accordo non ci riguarda, andiamo avanti in Libano' (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Vannacci e lo slogan della remigrazione: il programma di Futuro Nazionale sbatte contro il muro dei numeri. Ecco perché (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Patentino antifascista, polemica strumentale: tutti i casi in cui è previsto il giuramento di fedeltà alla Costituzione repubblicana (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Nordio: 'Il libro più importante per la Giustizia firmato da Mussolini' (lanotiziagiornale.it)
  23:30    Due popoli e due Stati, a Parigi la road map della società civile contro il piano Trump. Senza l'Italia (lanotiziagiornale.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu aggrega notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e cultura. Le fonti includono testate nazionali e internazionali in modo da consentire agli utenti di accedere ad una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu ad aggregare le notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file RSS di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte e degradate) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed RSS non ha fini commerciali, tuttavia il/la titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per tale motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi e di ieri.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale