Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Gaza   Sinner   Dazi   Israele   Wimbledon   Putin   Saviano   Russia   Meloni   altri temi ... 

  10:17    BRASILE. La Procura chiede la condanna di Bolsonaro per tentato golpe (pagineesteri.it)
  09:56    La sonda Parker della NASA ha analizzato il vento solare (ultimavoce.it)
  09:30    I membri della commissione d'inchiesta ONU per i territori palestinesi occupati si sono dimessi (lindipendente.online)
  09:24    Il morbillo ricompare negli USA con un boom di casi (ultimavoce.it)
  09:20    UE: la Slovacchia si oppone alle nuove sanzioni alla Russia (lindipendente.online)
  09:04    In ginocchio da… L'Europa come Totò prende schiaffoni, ma mica è Pasquale (infosannio.com)
  08:59    Ue: tagli al sociale e tasse per comprare più armi (infosannio.com)
  08:54    Giochi senza frontiere (infosannio.com)
  08:53    DAZI E RIARMO, L'AZZARDO DI TRUMP PER CONTINUARE IL SECOLO AMERICANO da IL MANIFESTO (officinadeisaperi.it)
  08:50    STATI UNITI, PROCESSO ALLE UNIVERSITÀ E ALLA LIBERTÀ DI PAROLA da IL MANIFESTO (officinadeisaperi.it)
  08:48    Bidognetti condannato, Saviano: 'In quel pianto sono tornato umano. Adesso basta con il fango' (infosannio.com)
  08:45    USCIRE DAI CONTRASTI PER UN PROGRAMMA CONTRO LA DESTRA DA IL MANIFESTO (officinadeisaperi.it)
  08:41    IN GINOCCHIO DA…L'EUROPA COME TOTÒ PRENDE SCHIAFFONI, MA MICA È PASQUALE da IL FATTO (officinadeisaperi.it)
  08:39    Guardate i fascicoli nelle procure: la digitalizzazione si è impallata. Gli errori del ministero (infosannio.com)
  08:35    Non c'è peggior sordo (infosannio.com)
  08:20    L'Ue vota per non sospendere gli accordi con Israele. Anche l'Italia si schiera con Tel Aviv (lespresso.it)
  08:06    Affrontare la tormenta (comune-info.net)
  08:00    Il primo lampo dell'Apocalisse: il test Trinity e l'avvento dell'era atomica (ultimavoce.it)
  07:55    Reddito energetico nazionale, 12.400 richieste nel 2025 (lacapitalenews.it)
  07:52    Nordio incontra ambasciatore USA: collaborazione su giustizia e sicurezza (lacapitalenews.it)
  07:51    Gaza sotto assedio israeliano muore di sete (contropiano.org)
  07:51    La scuola che rimuove gli ostacoli (ilmanifestoinrete.it)
  07:49    Sul piatto della Shangai Cooperation Organization, innanzitutto, la sicurezza collettiva (contropiano.org)
  07:48    Saviano: fenomenologia di un eroe di carta (contropiano.org)
  07:47    Sovraffollamento carceri, 10mila detenuti verso misure alternative (lacapitalenews.it)
  07:28    Police abolition. Corso di base sull'abolizione della Polizia (contropiano.org)
  07:24    È morto ad Atene Ammar Bakdash, segretario del PC siriano  (contropiano.org)
  07:15    Sticazzi news (contropiano.org)
  07:09    Addio a Fauja Singh, il 'Torpedo Turbante': il maratoneta da leggenda muore a 114 anni investito da un'auto (it.euronews.com)
  07:00    Le notizie del giorno | 16 luglio - Mattino (it.euronews.com)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti includono testate nazionali e internazionali in modo da consentire agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file RSS di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte e degradate) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed RSS non ha fini commerciali, tuttavia il/la titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per tale motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi e di ieri.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale